EHS
EHS

Riassunto: Altasciences prosegue nell’espansione della capacità produttiva a Filadelfia con un progetto di costruzione incentrato sui clienti



LAVAL, Québec–()–Altasciences continua a espandere le sue strutture produttive dedicate a formulazione, fabbricazione e servizi di analisi a Filadelfia, PA. Altasciences, una CRO/CDMO integrata che offre ad aziende dei settori farmaceutico e biotecnologico un approccio testato e flessibile agli studi farmacologici preclinici e clinici, sta realizzando strutture orientate ai clienti per Alladapt Immunotherapeutics, Inc. (“Alladapt”), società biofarmaceutica a capitale privato in fase clinica che sviluppa terapie soggette a prescrizione medica mirate alle allergie alimentari mediate dalle IgE, con completamento previsto nel 2023.

Dopo lo sviluppo dei processi di formulazione e fabbricazione per rispondere a tutte le esigenze degli studi clinici di fase I e II di Alladapt, Altasciences è stata incaricata di continuare questo processo con la realizzazione di un nuovo edificio di 53.000 piedi quadri che risponderà alle esigenze di fase III e di commercializzazione di Alladapt.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link

EHS
Back to top button