EHS
EHS

Riassunto: Xilis annuncia un’estensione del finanziamento di Serie A, portando il totale del round a oltre 89 milioni di USD



DURHAM, Carolina del Nord–()–Xilis, Inc., società pionieristica operante nel settore della biotecnologia e sviluppatrice della tecnologia proprietaria MicroOrganoSphere™ (MOS™) per orientare le terapie di precisione per i pazienti oncologici e accelerare la scoperta e lo sviluppo di farmaci, ha chiuso un’estensione di oltre 19 milioni di dollari USD del suo round di finanziamento di Serie A, portando il totale complessivo raccolto a oltre 89 milioni di USD. L’estensione è stata guidata dal nuovo investitore FPV Ventures con la partecipazione del nuovo investitore Alexandria Venture Investments e degli investitori preesistenti EQT Life Sciences, Mubadala Capital Management, Pear Ventures, GV (ex Google Ventures), the Duke Angel Network, Catalio Capital Management, Two Sigma Ventures, Felicis Ventures, Alix Ventures, oltre che di altri partner strategici.

Nonostante le condizioni inedite del mercato nel settore della biotecnologia, abbiamo raccolto questa estensione a una valutazione step-up e dagli investitori globali più rinomati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link

EHS
Back to top button