EHS
EHS

Riassunto: Mirum Pharmaceuticals presenta i dati dimostranti l’impatto esercitato da LIVMARLI® (maralixibat) sui pazienti affetti da sindrome di Alagille al convegno annuale della Società europea di gastroenterologia, epatologia e nutrizione pediatrica…



FOSTER CITY, California–()– 

Mirum Pharmaceuticals presenta i dati dimostranti l’impatto esercitato da LIVMARLI® (maralixibat) sui pazienti affetti da sindrome di Alagille al convegno annuale della Società europea di gastroenterologia, epatologia e nutrizione pediatrica (ESPGHAN)

Mirum Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: MIRM) ha presentato i dati derivati dai programmi clinici intesi a valutare maralixibat (LIVMARLI®) nei pazienti affetti da sindrome di Alagille alla 54a edizione del convegno annuale della Società europea di gastroenterologia, epatologia e nutrizione pediatrica (European Society for Paediatric Gastroenterology, Hepatology and Nutrition, ESPGHAN).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.



Source link

EHS
Back to top button